Spedizioni in 24/48 ore in tutta Italia

La spedizione è gratuita per ordini superiori a € 49,90

Spedizioni velocissime

Dnavstore.it spedisce in tutta Italia entro le 24/48 ore dalla ricezione dell’ordine.

Siamo convenzionati con i migliori corrieri nazionali (GLS) per la consegna delle nostre merci verso i nostri clienti in tempi rapidissimi.

Costi di Spedizione

Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini di importo pari o superiore a € 49,90.
Per un importo inferiore le spese di spedizione sono fissate in modo forfettario a € 7,90.

Tempistiche e gestione dell’ordine

24hTutti gli ordini ricevuti entro le ore 11,30 vengono generalmente evasi lo stesso giorno (ad esclusione di: sabato, domenica e festivi), mentre gli ordini ricevuti dopo questo orario vengo gestiti ed evasi il giorno lavorativo successivo.

Le consegne avvengono entro le 24/48 ore seguenti all’ordine (ad eccezione di Calabria, Sicilia, Sardegna e Isole minori che possono necessitare di tempistiche più lunghe) escluso il fine settimana e i giorni festivi.

Attenzione: Vi preghiamo di segnalarci un problema di spedizione o evasione, unicamente dopo le 48 ore dalla data dell'ordine. Ricordiamo che un ordine effettuato il venerdì sera, sarà evaso il lunedì pomeriggio e sarà consegnato entro le 24/48 ore successive.

Orari di consegna

corriere generalmente effettua le consegne dalle ore 9:00 alle ore 18:00 dal lunedì al venerdì.
Non è possibile richiedere consegne in orari particolari (se non dopo aver preso accordi personali con il corriere) ne essere avvisati telefonicamente della consegna.

Pacco non ritirato

In caso di assenza del destinatario al primo tentativo di consegna del corriere, quest’ultimo ti lascerà un avviso di "tentata consegna" con indicazioni sulla riconsegna (contatto telefonico per appuntamento o avviso di consegna per il giorno successivo) a seconda della zona.
In caso di mancata consegna (più tentativi) o contatto da parte tua, il pacco sarà messo in “giacenza” (lo stesso dicasi per: indirizzo errato o incompleto, rifiuto).

Le spese di giacenza da rimborsare a Pure Sport srl entro 5 giorni ammontano a € 10,00 aggiunte alle spese di spedizione (€ 7,90 previste per spedizioni inferiori a € 49,90) con bonifico bancario seguendo le indicazioni fornitevi al caso da Pure Sport Srl.

Info per pacco non conforme

Prima di ritirare il pacco controllate accuratamente la sua integrità e se doveste notare qualsiasi tipo di danneggiamento, firmate sempre con la clausola “riserva di controllo”.

Per iniziare la procedura di eventuale ritiro e sostituzione del tuo pacco, necessitiamo di una documentazione fotografica consistente in minimo tre foto che testimoniano il danno alla merce.

P.S. ti ricordiamo che fotografiamo tutti i pacchi in consegna, esternamente e internamente.

Non possiamo avviare la procedura di reclamo (con eventuale ritiro e/o sostituzione della merce o parte di essa) se sulla nota di consegna non è indicato che il pacco era danneggiato.

Variazione dei tempi di consegna

Una volta effettuata la spedizione da parte del nostro magazzino, possono verificarsi ritardi per cause di forza maggiore (scioperi autotrasportatori, condizioni metereologiche avverse, blocchi del traffico, etc.) e Pure Sport Srl non sia assume alcuna responsabilità per tali ritardi.
In caso di problemi con il corriere è possibile contattare la sede del corriere (GLS) più vicina.

Rintraccia e controlla la tua spedizione

trackingTracciamento del tuo ordine

A seguito del Vostro pagamento, provvederemo ad emettere il documento di spedizione con corriere GLS, il numero di riferimento del vostro pacco vi sarà pertanto inviato direttamente dal corriere GLS e sarà specificato all'interno del vostro account ordine.

Con questo numero potrete controllare la vostra spedizione con relative tempistiche, nel sito del corriere GLS, a partire dal giorno successivo. Per qualsiasi problema potrete contattare direttamente il corriere in base alla vostra zona troverete tutte le informazioni ed i recapiti nel sito del corriere GLS https://www.gls-italy.com

Il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a vostra completa disposizione per assistervi durante tutta la fase di consegna e rispondere a qualsiasi vostra necessità o chiarimento.